Nell’immaginario collettivo è il prototipo della zitella per eccellenza, una single pasticciona che fa di tutto per piacere all’uomo della sua vita e, alla fine, riesce pure a sposarsi: Renee Zellweger alias Bridget Jones, dopo anni di singletudine, all’improvviso, come il personaggio da lei interpretato, ha detto il fatidico “sì” al cantante country Kenny Chesney.
Un matrimonio lampo, durato solo cinque mesi e finito a settembre. Ma, forse complice il clima natalizio, per la gioia dei più romantici, durante il fine settimana una notizia ha calamitato l’attenzione dei gossippari: la coppia protagonista di un ritorno di fiamma?
Renee e Chesney, sarebbero stati visti più volte insieme in alcuni ristoranti e, tra loro, sembrava, a detta dei bene informati, essersi riaccesa la scintilla. Peccato che, chi ha sostenuto di averli incontrati, si deve essere sbagliato con qualcun altro, forse con dei sosia, perché, il portavoce della’star ha repentinamente smentito: “Renee e Kenny non sono tornati insieme e non si stanno vedendo”.
Neanche con il Santo Natale, certe attrici riescono a regalarci un bel lieto fine…
FOTO E GOSSIP SU RENEE ZELLWEGER
© 2005 GossipNews - Foto: M. Bruni