- L’attore 44enne e la giovane collega 25enne si avvinghiano innamorati
- “Si attraggono come due calamite”, scrive il settimanale
Riccardo Scamarcio e la fidanzata Benedetta Porcaroli fanno proprio sul serio. Oramai usciti allo scoperto col loro amore, l’attore 44enne e la giovane collega 25enne (l’11 giugno ne compirà 26) si avvinghiamo innamorati alle Baleari. I due sono stati paparazzati da Diva e Donna mentre si baciano con grande passione a Formetera. “Si attraggono come due calamite”, scrive il settimanale.
Non si fanno problemi per la grande differenza d’età. Scamarcio sottolinea: “Sono felicemente fidanzato con Benedetta Porcaroli. Benedetta di nome e di fatto”. Così rivela il giornale, che racconta delle loro effusioni sotto il sole.
Riccardo e Benedetta sono in grande intimità mentre prendono la tintarella sul lettino, in mezzo alle altre persone sulla spiagga vicino a loro. C’è anche la figlia del pugliese, Emily, 3 anni, nata dalla relazione ormai finita dell’artista con l’ex Angharad Wood.
Scamarcio adora la sua bambina, a cui insegna a nuotare tra le onde. Benedetta sta lì con lui: una bella famiglia allargata. “Sono abituata, lavoro fin da piccola e quindi riesco a fare questo passaggio un po’ drastico dall’avere una stabilità con gli adulti ad averla con i miei coetanei. Mi sono sempre mossa in queste due fasce, Sono cresciuta con gli amici dei miei genitori e il mondo adulto mi ha sempre affascinato. Ho 25 anni ma anche un lavoro stabile e lui comunque, come dire, è... un ragazzo. Riusciamo a organizzare le nostre età in maniera simpatica e divertente per tutti e due”, ha detto lei recentemente a Sette sul fidanzato.