- L’ex volto di ‘Uomini e Donne’ spiega di ritenere che buona parte del clero sia da evitare
- Pensa che i bambini non dovrebbero avere a che fare con persone del genere
Karina Cascella ha sferrato un nuovo, durissimo attacco a buona parte dei preti. La 43enne, ex volto di ‘Uomini e Donne’, è convinta che i bambini non dovrebbero aver a che fare con molti di loro. Lo ha fatto sapere via Instagram dove da qualche giorno sta discutendo dell’argomento con i suoi follower dopo aver rivelato che sua figlia non ha fatto la comunione perché lei ha preferito non farle frequentare il catechismo dopo aver conosciuti i due preti con cui avrebbe dovuto avere a che fare la bambina.
Dopo aver riportato le testimonianze negative di altre sue follower, Karina ha scritto in una Story: “Continuate a far finta di niente. Ma evitate la vostra difesa a spada tratta sui preti, perché quelli per bene sono davvero pochi”. “Purtroppo c’è una buona parte di persone tutt’altro che per bene. Sono i più ricchi. Sono i più tirchi. Sono i più perversi”, ha aggiunto.
“Smettete di scrivermi in difesa di questi esseri ignobili. Che devono ringraziare di vivere nel paese dei balocchi dove tutto è concesso. Perché se fosse per me, chi tocca un bambino dovrebbe pagare con la vita. Punto e fine”, ha poi concluso.