- Il cantante 51enne ha fatto sapere che il suo matrimonio è arrivato al capolinea
- I due restano però legati da grande affetto e amicizia, al centro delle loro vite i figli
Il matrimonio tra Ricky Martin e Jwan Yosef è arrivato al capolinea. Il cantante 51enne lo ha annunciato da poche ore via social. Su Twitter ha spiegato che l’unione con l’artista metà scandinavo e metà mediorientale, celebrata nel 2017, si è evoluta. I due restano però legati da grande affetto e il loro focus è ora sull’educazione dei figli che hanno insieme.
Via Twitter Ricky ha condiviso questo messaggio: “Era da un po' di tempo che stavamo pensando di trasformare la nostra relazione ed è dopo un'attenta riflessione che abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli, preservando e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia, tutti questi meravigliosi anni”.
“Il nostro più grande desiderio ora è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto centrato sulla nostra genuina amicizia mentre continuiamo l'educazione congiunta dei nostri figli”, hanno aggiunto i due.
“Come sempre, vi ringraziamo per tutto l'amore e il sostegno che abbiamo ricevuto durante il nostro matrimonio. Siamo uniti nel coltivare questo nuovo capitolo della nostra vita. Ricky e Jwan”, hanno chiosato.
Ricky e Jwan, che ha 38 anni, hanno due figli insieme, ovvero Lucia, 4, e Renn, 3. Ricky prima di conoscere l’ormai ex marito era già padre dei gemelli Matteo e Valentino, ormai 14enni.