Ricky Martin il 24 dicembre ha compiuto 44 anni e ha festeggiato il compleanno a Porto Rico dove in costume da bagno sfoggia un fisico da urlo. Il cantante si sta rilassando sotto il caldo sole del suo Pese natale insieme ai figli, i gemelli Matteo e Valentino.
Addominali scolpiti, corpo tonico, Ricky Martin in spiaggia è proprio un belvedere. Gli anni passano ma lui è sempre in forma smagliante.
Reduce da un lungo tour che l'ha portato in giro per gli Stati Uniti, il cantante dopo aver lasciato l'Australia dove dal 2013 è impegnato come giudice di "The Voice", si sta rilassando a Porto Rico dove ha passato il Natale e ha brindato all'arrivo del nuovo anno.
Con lui gli adorati pargoli che non lascia mai. Matteo e Valentino, nati nel 2008 da madre surrogata, lo seguono ovunque. Ricky li ha portati anche in tournée e quest'anno per la prima volta li ha fatti assistere ai suoi concerti.
In attesa di riprendere il lavoro, Ricky Martin si riposa al mare. In una foto social se ne sta seduto su una sdraio con i piedi in acqua insieme a uno dei gemelli. Le ultime settimane per lui sono state all'insegna del relax. Ma anche il 2016 prevede un'agenda fitta di impegni. Molto presto sarà di nuovo sul palco: si esibirà in Cile, Argentina, Uruguay, Repubblica Domenica e anche nella sua Porto Rico.
Di recente Ricky ha espresso la sua preferenza per la candidata alla casa Bianca Hillary Clinton e ha attaccato esplicitamente Donald Trump: "Qualche mese fa ho alzato la mia voce contro l'odiosa retorica di Trump e accanto a me c'è stata Hillary Clinton - ha scritto - Ha sempre mostrato un grande impegno nei confronti della comunità latina e sono fiero di supportarla perché lei è dalla nostra parte e con la nostra famiglia".