Rihanna damigella d'onore al matrimonio della sua assistente e amica Jennifer Rosales. La cantante delle Barbados ha trascorso qualche giorno alle Hawaii, ad Honolulu proprio in occasione del grande evento.

La star di Umbrella si è rilassata e ha preso il sole con le amiche fino al grande giorno, quello del matrimonio tra la sua amica e Aaron Davis. Rihanna ha caricato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in veste da damigella d'onore. Prima durante l'addio al nubilato poi nel corso della cerimonia. Riri e le altre damigelle si sono scatenate insieme alla futura sposa indossando le classiche vestaglie con la scritta 'Bridesmaids' poi è stata la volta degli abiti eleganti. La cantante ha scelto per l'occasione un abito scollato color lilla firmato da Badgley Mischka, brand specializzato in vestiti da sposa e cerimonia. Rihanna e la sposa sono molto legate, e il giorno del matrimonio la cantante ha postato un video dei futuri coniugi Davis con una lunga dedica: 'Non posso credere che questo giorno è arrivato finalmente! Sono così felice e orgogliosa di vedere la mia sorellona e il mio fratellone diventare oggi una cosa sola!' .
Dopo le nozze la cantante ha continuato a far parlare di sè: fotografata da Steven Klein ha conquistato la copertina della rivista V Magazine a colpi di sensualissimi scatti.