Essere il parente stretto di una popstar ha i suoi vantaggi. Rihanna ha deciso di investire il capitale per aiutare Rorrey, il fratellino minore di 22 anni.
La cantante ha appena acquistato per il ragazzo una super villa alle Barbados. Non solo, lo aiuterà economicamente a intraprendere la carriera di rapper. "Rihanna vuole stare vicina al fratello e farà di tutto per aiutarlo. Vuole essere sicura che possa sviluppare tutto il suo talento senza avere preoccupazioni di denaro", ha spifferato il solito anonimo al Daily Star. Del resto Rorrey lo scorso anno ha pubblicato il suo primo singolo, "Feel Me", ma il brano non ha spiccato il volo. Rihanna vuole che le possibilità di successo aumentino di gran lunga. "Voleva regalargli una casa e assicurargli una sufficiente somma di denaro in banca. Gli ha fatto una sorpresa enorme proprio quando lui non se lo aspettava", ha aggiunto il ben informato.
Il cuore di Rihanna ha sempre battuto per la famiglia e il luogo che le ha dato i natali. Già in passato aveva donato soldi per la sua vecchia scuola e per la chiesa del posto, ora regala un sogno al fratello. Tenera lei!
Foto: kikapress.com © Gossip.it