Sembra proprio che Rihanna non ne possa fare a meno, da quando ha sdoganato il tabù Chris Brown di fronte alle telecamere, continua a parlare del suo ex che, all'inizio del 2009, la picchò brutalmente.
La cantante, che non può essere avvicinata dal ragazzo a causa di una sentenza del tribunale dopo l'aggressione dello scorso febbraio, ha dichiarato di voler parlare con lui e crede profandamente che Chris possa imparare dagli errori commessi: "Non posso pensare che non gli parlerò mai più. Ci sono comunque delle forti emozioni in ballo. Io sono convinta che sia possibile cambiare". Rihanna ha anche detto alla rivista Glamour: "E' imbarazzante essere innamorata di quella persona ma è stato il mio primo grande amore e più ci amavamo, più diventavamo pericolosi l'uno per l'altra".
La pop-star, che subito dopo l'aggressione subita è tornata per un breve periodo con Brown, ha confessato che, a posteriori, questa fu una pessima scelta. All'epoca però disse: "L'amore non va via facilmente". E, stando alle sue ultime parole, Chris è ancora nel suo cuore. Nonostante tutto...
Foto: Kikapress © Gossip.it