- Il tenore 66enne ha raccontato che gli smartphone hanno quasi messo fine al suo matrimonio
- La moglie Veronica Berti era infatti molto presa dalla tecnologia, a lui non piaceva
Andrea Bocelli ha raccontato di aver rischiato la separazione a causa dell’avvento degli smartphone.
Il tenore 66enne è sposato dal 2014 con Veronica Berti, che di anni ne ha 40.
I due, che hanno anche una figlia, Virginia, nata nel 2012, condividono un rapporto lavorativo oltre che affettivo. Lei è infatti la manager di lui.
Ospite di ‘Domenica In’ con la sua dolce metà, Andrea, che ha altri due figli nati dal primo matrimonio con Enrica Cenzatti, ha raccontato che hanno vissuto una crisi a causa dell’avvento del Blackberry, uno dei primi brand di smartphone.
“Quando è arrivato il Blackberry abbiamo rischiato la separazione. Lei amava il Blackberry più di me, ero geloso del Blackberry”, ha detto.
“Stava sempre lì col telefonino…”, ha sottolineato.
Bocelli era arrivato a nascondere i telefonini alla moglie: “Mi arrabbiavo perché sottraeva tempo a me. Quando l’ho conosciuta lei si dedicava completamente a me, ero viziato, mi ero abituato bene”.
Nonostante sia un appassionato di tecnologia, il cantante famoso in tutto il mondo ritiene che sia sempre necessario avere moderazione nelle cose.
“Tutti questi strumenti tecnologici sono fantastici. Io sono appassionato di tecnologia, ma bisogna usarla in modo corretto. Lei non delega nulla, ma dovrebbe delegare un po’, perché non si può avere il controllo di tutto altrimenti non puoi gustarti le piccole cose della vita”, ha affermato.