Rita Dalla Chiesa, 70 anni, rilascia le prime dichiarazioni sull'ex marito Fabrizio Frizzi, 59, ricoverato a Roma per un'ischemia: "Fabrizio e la sua nuova famiglia, Carlotta e Stella, fanno parte della mia famiglia", dichiara la conduttrice al Corriere della Sera.
Rita Dalla Chiesa racconta che ancora non è riuscita a vedere Fabrizio Frizzi: "Ma vengo costantemente aggiornata sulle sue condizioni dai suoi parenti stretti", spiega. "E' un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista - aggiunge l'ex moglie del celebre conduttore - inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi".
Le dichiarazioni di Rita Dalla Chiesa testimoniamo quanto sia rimasta profondamente legata all'ex marito con cui è stata sposata dal 1992 al 1998 ma il loro amore è durato ben 15 anni. Fabrizio Frizzi il 23 ottobre è stato colpito da un'ischemia mentre era impegnato nella registrazione di una puntata de "L'eredità". La famiglia ha chiesto il massimo riserbo sulle condizioni mediche del presentatore e non è previsto nessuno bollettino medico che aggiorni sul suo stato di salute. Mario Orfeo, Direttore Generale della Rai, ha però dichiarato che sta meglio e che è anche "riuscito ad alzarsi e passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato".