Rita Rusic è nel bagno della stanza in hotel a Roma. La produttrice 60enne, avvenente più che mai, è in accappatoio davanti allo specchio. Mentre si riprende con lo smartphone alle sue spalle la porta socchiusa si apre e per un istante spunta un uomo mezzo nudo: nel video social condiviso si intravede un aitante esponente del ‘sesso forte’ tutto muscoli.
L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori continua a far faville. Bella e con il fisico scultoreo, conquista a tutto spiano, in barba all’anagrafe. Per lei gli anni non passano mai!
La Rusic adora prendere a morsi la vita e si concede liberamente ogni piacere. Qualcuno su Instagram, dove condivide il breve filmato, le scrive: “A sei in buona compagna allora…porcellina”. La rossa replica con un cuore. C’è chi le domanda, curioso: “Ma chi è quello che esce dalla porta e va indietro?”. Rita non lo chiarisce, preferisce lasciare avvolta nel mistero l’identità dell’uomo mezzo nudo con lei. Meglio rispondere con una faccina sorridente con gli occhi a forma di cuore…
Per tutti, che la riempiono di ‘like’ e le scrivono quanto sia ‘sexy da morire’, l’uomo misterioso a torso nudo in hotel con la Rusic è un “fortunato”. Rita se ne sta in buona compagnia e inizia il 2021 nel migliore dei modi.