Kate Moss è tornata sui suoi passi? Si pensava che l’affascinante top-model, dopo svariati flirt,avesse deciso di mettere la testa a posto e di riprendere la relazione interrotta qualche tempo fa con il padre di sua figlia Lila Grace di appena due anni.
La modella, infatti, ha passato le feste dall’ex-fidanzato Jefferson Hack dopo circa un anno di lontananza.
Anno in cui Kate non è stata certo con le mani in mano, infatti, dopo aver stretto un’intima amicizia con l’attore Daniel Craig è stata fotografata mentre baciava anche un altro aitante giovanotto: Johnny Knoxville. Per non parlare della storia con Chris Malcom, imprenditore nel campo dell’abbigliamento, risalente solo ai primi di dicembre.
Ma, a quanto pare, il cuore di una delle donne più belle del mondo, ha trovato pace solo per le feste natalizie e se molti speravano in un riavvicnamento con Jefferson - sembra che quest’ultimo abbia aspettato pazientemente che Kate si ravvedesse - dobbiamo dare loro una brutta notizia. Infatti, la modella non ha nessuna intezione di riallacciare una rapporto ormai morto e sepolto. E se ora il destino ha voluto che la coppia salutasse il 2004 di nuovo unita è stato solo per il bene della figlioletta!
Nessuna speranza per Jefferson quindi che, a detta degli amici, è ancora attratto da Kate. Come biasimarlo?
Foto: Dalla Rete