Rob Kardashian, 29 anni, e Blac Chyna, 28, hanno salutato l'arrivo della loro prima figlia insieme: la piccola Dream Renee Kardashian.
Giovedì mattina la mamma in dolce attesa è arrivata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles per un parto cesareo già programmato. La bimba è nata alle 9.18 del mattino ora locale e pesava 3 chili e 300 grammi, come riporta E!News.
Blac Chyna e Rob Kardashian hanno deciso di chiamare la figlia Dream (sogno), perché rappresenta a tutti gli effetti il loro sogno che si avvera, ha raccontato un insider al magazine People.
Qualche momento prima dell'arrivo della figlia, Blac Chyna e Rob Kardashian hanno partecipato alla "Mannequin Challenge" postando un video dalla sala parto: nel filmato la mamma in dolce attesa, "freezzata", fa finta di partorire. Rigorosamente immobili, ci sono anche il futuro papà Rob Kardashian, le future nonne, Kris Jenner e Tokyo Toni, e Corey Gamble (il compagno della Jenner).
Rob Kardashian ha assistito al parto e ha presentato subito la figlia ai follower che lo seguono sul social, postando una sua foto: "Sono così fortunato! Blac Chyna ti ringrazio per aver dato alla luce la nostra bambina e di essere stata così forte! Ti amo davvero tanto e non vedo l'ora di vedere crescere giorno dopo giorno nostra figlia con te", ha scritto il neo-papà. "Amo tanto sia te che Dream - ha aggiunto - Dicono tutti che somiglia a me, ma di certo ha ripreso il tuo naso, Chy".
Naturalmente sono arrivati anche gli auguri social delle zie della piccola Dream Renee. Khloé Kardashian su Twitter ha cinguettato: "La mia nuova nipotina è assolutamente meravigliosa!!! Sono davvero grata di essere riuscita ad arrivare in tempo per assistere a questo miracolo!". Mentre Kylie Jenner ha scritto: "Non riesco a smettere di guardarla. Congratulazioni Rob e Blac, è devveto bella, un sogno".
L'amica della coppia Amber Rose ha postato su Instagram una foto che la ritrae mentre tiene in braccio la piccola Dream Renee Kardashian e naturalmente anche lei ha fatto gli auguri a Blac Chyna e Rob.