Rob Lowe scende in campo con Schwarzie

È proprio vero che la televisione è una maestra di vita! Quante cose si imparano sul set: non solo si migliora la propria recitazione, ma è anche possibile scoprire la propria vera vocazione. Come è successo a Rob Lowe.

Esploso una ventina di anni fa in film di cassetta che facevano impazzire le adolescenti di allora, Rob è riuscito a dare una sterzata diciamo così più "impegnata" alla sua carriera recitativa grazie al telefilm "West Wing", che racconta cosa succeda all'interno della Casa Bianca e che anche nel nostro Paese ha avuto un discreto successo. Nella finzione televisiva, Rob è un consigliere del Presidente degli Stati Uniti, e deve aver trovato il ruolo talmente di suo gusto, che ha deciso di portarlo con sé nella vita reale.

Siccome consiglieri del Presidente degli Stati Uniti non si nasce ma si diventa, Rob ha pensato di cominciare dalla cosiddetta gavetta. E ha deciso di aiutare un collega, Arnold Schwarzenegger, che si presenterà alle prossime elezioni per diventare governatore della California. Il ruolo di Rob sarà quello di rastrellare i voti di Hollywood e, più in generale, quelli dello show-business. Sarà un aiuto disinteressato? Chissà. Per ora, l'unica cosa certa è che ha preso questo impegno con Schwarzy tradendo le proprie origini, vicine al partito democratico. Magari gli servirà da ispirazione per un eventuale, prossimo film...

Foto: A. Capozzi © Gossip.it