Roberta Bruzzone sarà a Ballando con le stelle 2017. Lo svela Gente che le regala la cover in cui la crimonologa 44enne si trasforma in sexy tanguera. La bionda non farà parte del cast di famosi in pista, a Milly Carlucci sarebbe piaciuto, ma di ballare, come chiarito dal settimanale, non vuole sentire parlare. E non sarà neppure nella giuria, avrà un ruolo ritagliato su misura per lei.
Il settimanale chiarisce che l'accordo è ancora in essere, anche se manca poco alla firma sul contratto, del resto Ballando con le stelle 2017 prenderà il via il prossimo 25 gebbraio, ormai lo star è a un soffio. Roberta Bruzzone non danzerà in tv, lo fa solo in privato con Massimo Marino, il funzionario di polizia ora in missione a Kabul che sposerà il prossimo giugno. Sarà una specia di giudice psicologico sopra le parti con il compito di valurtare il profilo dei concorrenti. Analizzerà il loro percorso di crescita all'interno di Ballando con le stelle 2017.
Roberta Bruzzone arriverà persino ad avvicinare ai vip, con profili personalizzati, a grandi personaggi del passato, anche criminali famosi, perché no? Pare che abbia chiesto di conoscere i partecipanti al programma con colloqui singoli, in modo da far emergere il lato più personale di ognuno di loro.
Roberta Bruzzone vuole farsi conoscere dal grande pubblico in modo diverso, stavolta, più leggero, senza però perdere in credibilità. Sceglierà abiti sobri ma molto femminili. "Voglio sperare che nel 2017 una donna possa essere presa sul serio a prescindere da ciò che indossa. Altrimenti che senso ha la lotta per la parità di genere?", ha fatto sapere all'indomani delle polemiche riguardanti Diletta Leotta a Sanremo per il suo look ritenuto da molti troppo spregiudicato.