Roberta Giarrusso incinta si lascia ammirare con il pancione, già bello grosso, insieme all'adorato compagno, Riccardo Pasquale. L'attrice 34enne è finalmente uscita allo scoperto con la gravidanza, rivelata pochi giorni fa da Roberto Alessi, e posa sulle pagine di Diva e Donna nel numero in edicola.
Il pancione c'è e si vede. Roberta Giarrusso rimane bella e accattivante, sexy e ammiccante anche con il ventre rotondo, anzi, lo è ancor di più, come tutte le mamme del resto. Incinta e felice, si tiene stretta il papà del suo bebè in arrivo, Riccardo Pasquale, 33 anni, manager che lavora in Unicredit e si occupa di finanziamenti al cinema per conto della banca.
Riccardo bacia il pancione di Roberta Giarrusso. La cicogna porterà alla coppia il primo figlio: il parto è previsto a giugno, in primavera inoltrata. Sono i primi scatti della mora incinta quelli messi nero su bianco dal settimanale. Finora Roberta aveva tenuto la bocca cucita e anche sul suo profilo social, regalando agli ammiratori soprattutto selfie, non aveva lasciato trapelare alcun particolare sulla dolce attesa.
Ancora top secret il sesso del bebè che la coppia ha fortemente voluto. E' stato un vero e proprio colpo di fulmine a legare Roberta e Riccardo, che proprio in primavera celebreranno il primo anniversario del loro folle e bellissimo amore. Avranno il dono più bello: una famiglia.