- La 38enne giurerà amore eterno al compagno Enrico il prossimo 31 agosto
- A pochi giorni dal ‘sì’ in Toscana, è tempo di preparativi, che iniziano a Milano
Roberta Morise è ormai inseparabile dal figlio neonato. Lo porta con sé ovunque.
La showgirl ha avuto il piccolo Gianmaria lo scorso 24 maggio. La sua vita, dopo un piccolo spavento iniziale dovuto a complicazioni sanitarie del bebè, è cambiata completamente.
Ora la 38enne di origini calabresi, che si è stabilita a Milano con il compagno e papà del piccolo, lo chef Enrico Bartolini, ha come priorità il benessere del bimbo.
Roberta però ha ripreso anche a curare la sua immagine. Ora è quasi un imperativo visto che mancano pochissimi giorni a un altro evento che segnerà la sua vita: il matrimonio.
Eh sì perché a circa tre mesi dal parto la bella mora andrà all’altare con la sua dolce metà.
La cerimonia si svolgerà il prossimo 31 agosto in Toscana e i preparativi fervono.
In queste ore Roberta è andata così dal parrucchiere di fiducia a Milano, con lei ovviamente il piccolo Gianmaria, che ha allattato anche seduta sulla sedia dell’hairdresser, mettendo in pausa il trattamento tricologico.
In realtà con lei, a darle supporto e probabilmente a prepararsi lui stesso in vista del grande giorno, c’era anche lo stesso Enrico.
L’emozione è palpabile, il weekend successivo al prossimo sarà magico e per la sposa arriveranno tanti parenti e amici dalla Calabria e non solo.