Roberta Morise ha festeggiato i suoi 30 anni a Roma, con un party divertente pieno di amici. La conduttrice di Easy Driver ha dato appuntamento a tutti da Caio Funky, il locale di Via Cassia che per l'occasione è stato riservato in esclusiva.
Avvolta in un elegantissimo abito rosso, Roberta ha intrettenuto i suoi ospiti, tanti volti noti del mondo della tv. C'era l'ex Miss Italia Claudia Andreatti, le Professoresse de l'Eredità al completo ovvero Laura Forgia, Ludovica Caramis, Eleonora Cortini e Francesca Fichera, Rosaria Cannavò con il marito Andrea Berti, Alessandro Florenzi e la moglie Ylenia Atzori, il conduttore Rai Savino Zaba con la moglie Elena Capriati e la collega di Roberta Veronica Gatto, conduttrice di Easy Driver tanti altri. Non poteva mancare il migliore amico della conduttrice calabrese, l'avvocato Cataldo Calabretta, ospite fisso delle trasmissioni Rai. La Morise è fresca di rottura con il tennista Potito Starace, una relazione che tra alti e bassi durava da tempo. Durante la serata , la bella mora è stata molto vicina ad un ragazzo di nome Luca e tra i due potrebbe esserci del tenero.
In attesa di ritrovare la stabilità in amore, la Morise si è scatenata in pista dove ha ballato e cantato con i suoi amici...