- La 38enne ha voluto dedicare un ringraziamento al futuro marito Enrico Bartolini
- Alla fine di maggio la coppia ha accolto al mondo il piccolo Gianmaria
- Dopo alcune difficoltà post-parto, Roberta si sta ora abituando alla nuova vita a tre
Roberta Morise si sta pian piano abituando alla sua nuova routine, alla sua nuova vita. Alla fine del mese scorso infatti è diventata mamma per la prima volta.
La conduttrice 38enne, originaria della Calabria ma oggi milanese, non ha avuto un parto facile. Gianmaria è venuto al mondo il 24 maggio e ci sono stati successivamente giorni di apprensione.
Il piccolo è stato ricoverato in una terapia intensiva neonatale, sebbene non si sappia cosa sia successo esattamente.
Da qualche giorno Roberta e il neonato sono tornati a casa. Con loro ovviamente c’è anche il papà del piccolo, il noto chef Enrico Bartolini.
Pur impegnatissimo con il lavoro, il 44enne è molto presente e proprio nelle ultime ore ha scattato una foto alla compagna - che sposerà quest’estate - durante la colazione.
Lei ha condiviso l’immagine sui social e ringraziato la sua dolce metà perché la vede “sempre bella”. Anche se magari non si sente ancora proprio al top della forma.
Condividendo lo scatto in cui appare durante la colazione, mentre verse il caffè, Roberta ha scritto nelle Instagram Stories: “Poi ci sei tu, Enrico, che mi vedi bella sempre… immenso”.
L’annuncio della bella notizia era stato dato sempre via social. La Morise condividendo lo scatto del piedino del bimbo aveva scritto su Instagram: “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”.