- Lo stilista lo ha avuto dalla sua nuova compagna, Sandra Bergman, 38 anni
- I due sono una coppia da circa 10 anni: nel 2006 è stata nominata la donna più bella di Svezia
Roberto Cavalli è diventato padre a 82 anni. Al direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, conferma che è nato il suo sesto figlio. “Sì, sono diventato papà di nuovo, un maschio”, dice lo stilista. E rivela anche il nome dato al bambino: si chiama Giorgio.
Cavalli lo ha avuto dalla sua nuova compagna, Sandra Bergman, 38 anni. I due stanno insieme da circa 10 anni. Lei nel 2006 è stata nominata la donna più bella di Svezia, nel 2008 è stata playmate per Playboy.
Roberto ha due figli avuti dalla prima moglie Silvana, Tommaso e Cristiana. Gli altri tre, Robert, Rachele e Daniele, sono nati dall’unione con l’austriaca Eva Maria Duringer, che ha condiviso con lui il successo della sua griffe per molti anni. Nonostante la separazione, è rimasto in ottimi rapporti con la sua seconda moglie. E la loro è una grande famiglia allargata.
“Sandra sta bene, il bambino è nato una settimana fa proprio qui a Firenze, è bellissimo ed è stata una grande emozione vederlo appena nato, una vita che è sbocciata, cresce - confida Cavalli al settimanale - L’abbiamo chiamato Giorgio, come il nonno, mio padre”. Roberto ha voluto fare un omaggio al genitore: lo ha perso quando aveva solo 4 anni. I nazisti della Wehrmacht, infatti, hanno preso il papà di Cavalli nel 1944 e lo hanno fucilato a Cavriglia, in Toscana.