Rocìo Munoz Morales incinta di quasi sette mesi non ha mai ufficializzato la sua gravidanza ai media, ma il pancione c'è e lei si porta avanti, facendo shopping per la bimba che arriverà in un negozio per i più piccoli a Roma, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero da oggi in edicola.
E' incinta e raggiante, due anni d'amore e un bebè in arrivo. Il primo shopping per la sua bimba, che dovrebbe chiamarsi Luna, come rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la esalta. Rocìo Munoz Morales è indecisa, osserva molti capi, l'attira una tutina maculata, ma pure gli abitini sono da sballo. Insieme alla 27enne attrice e modella c'è la mamma arrivata nella Capitale dalla Spagna, da Madrid, per trascorrere qualche giorno con lei. Non ci sono, invece, le due sorelle, di 15 e 14 anni più grandi di lei, la stessa differenza d'età che dividerà Luna dai primi figli che Raoul Bova ha avuto da dall'ex moglie Chiara Giordano, Alessandro e Francesco.
Dopo lo shopping per la bimba, Rocìo Munoz Morales, casual e con un soprabito portato aperto proprio perché incinta, ha raggiunto al bar insieme alla madre il compagno, Raoul Bova , arrivato con la sua mamma Rosa mano nella mano. C'è stato un incontro molto caloroso tra le due consuocere, che si sono abbracciate e baciate: evidentemente era da un po' che non si vedevano.
Il clima in famiglia è assolutamente rilassato. L'attore ha appena finito di girare la fiction Mediaset "Task Force 45 - Fuoco amico". Libero dal set, può finalmente godersi la donna per cui ha stravolto la sua vita e con cui ha deciso di avere un'altra cicogna, la terza, per essere ancora papà, stavolta di una femminuccia.