Barbara D'Urso durante la prima puntata di "Domenica Live", in onda il 17 settembre, ha ospitato il Ken umano. Ovvero Rodrigo Alves, 34 anni, britannico di padre brasiliano, che si è sottoposto a 58 interventi chirurgici, spendendo circa 400 mila euro, per somigliare al fidanzato di Barbie ed è entrato così nel Guinness dei Primati.
"Mi sono sottoposto a 58 operazioni - ha dichiarato Rodrigo - Sono state tutte importanti. Quelle più dure sono state il lifting facciale e il rifacimento degli addominali". "Tutto il mio corpo è rifatto, dalla punta dei capelli ai piedi, quindi non dovete credere a niente di quello che vedete, è tutto falso - ha dichiarato l'uomo, conosciuto nel mondo come il Ken umano - Sono molto felice, le parti che mi piacciono di più sono addominali e glutei. Mi piace tutto. Bisogna amare se stessi, altrimenti nessuno potrà amarci".
"Parlo cinque lingue, ho diversi master - ha raccontato Alves - E se somiglio a Barbie (come afferma qualcuno, ndr), chissà magari un giorno potrò diventare una donna. Nella vita dobbiamo assolutamente essere quello che vogliamo essere".
Rodrigo ha poi rivelato: "Farò un altro trapianto di capelli, già ne ho fatti due, si tratta solo di un trapianto, non è chirurgia plastica". E successivamente toccherà alla mandibola. Insomma, mancano ancora due interventi.
Ken ha anche espresso la sua opinione su Barbara D'Urso, affermando che a parer suo ha fatto qualche ritocco. La conduttrice lo ha invitato a toccare con mano e Alves alla fine ha dovuto ammettere: "E' tutta vera".
Il 34enne ha parlato inoltre della sua vita sentimentale: "Sto cercando una Barbie o magari un Ken, magari qui in Italia". Infine ha lanciato un appello: "Quando la gente mi guarda, rimane scioccata per il mi aspetto, sono molto più della mia immagine, ho sangue che pompa fino al cuore e un cervello. Sono più umano di quanto si possa immaginare. La mia storia nella chirurgia plastica è molto lunga, ho scritto un libro su questo, ma è solo un terzo di quello che sono e della mia vita".