Romeo Beckham è stata la super star del Burberry Festive Film a Londra. Il 13enne è ancora una volta il protagonista della campagna natalizia del brand che lo ha voluto come modello nel 2013. E stavolta è da impazzire. Romeo Beckham, sorridente e adorabile, è arrivato davanti ai fotografi al Burberry Festive Film accompagnato da mamma Victoria e dal fratellino Cruz, 10 anni. Flash a non finire per lui e per gli altri membri della sua seguitissima famiglia.
Come un modello con grande esperienza alle spalle, Romeo Beckham ha posato davanti ai fotografi. per lui pure uno scatto social insieme a mamma Victoria e a Cruz. "So proud of Romeo!! He looks so handsome in the @Burberry festive film. Thank you #christopherbailey x vb" ("Sono così orgogliosa di Romeo! Lui è così affascinante al Burberry Festive Film. Grazie Christopher Baily"), ha cinguettato mamma Victoria al settimo cielo.
Romeo Beckham, star tra le star, elegantissimo e con un look interamente firmato Burberry ovviamente, è sembrato, nonostante sia solo un bambino, davvero sicuro di sé.
Nello spot, che celebra a distanza di 15 anni dall'uscita, il film "Billy Eliott", Romeo Beckham è attorniato da altre personalità super: Naomi Campbell, Elton John, Rosie Huntington-Whiteley e James Bay. E ancora: James Corden, Julie Walters, George Ezra, Michelle Dockery e il fratello di Huntington-Whiteley, Toby. Mario Testino dietro l'obiettivo.
"Billy Elliot è un film incredibile, pieno di tanta gioia ed energia, quindi è stata una vera emozione e un grande onore poter celebrare il suo 15° anniversario attraverso la nostra campagna pubblicitaria natalizia - ha detto Christopher Bailey, amministratore delegato di Burberry - E' stato anche un enorme privilegio lavorare con tanti sorprendenti e iconici talenti britannici, nel cast ci sono semplicemente alcuni dei più grandi nomi del cinema, della musica e della moda ed è stato molto divertente lavorare con tutti loro per fare questo speciale video".
Romeo Beckham e tutte le altre stelle della clip hanno voluto che i loro compensi andassero in beneficenza alla Place 2Be e alla County Durham Community Foundation. Burberry, tra l'altro, ha promesso di donare ulteriori 500mila sterline. E' davvero Natale.