- La 36enne è nella squadra dei Millenials, la cantante 72enne ospite protagonista del gioco “Sei un mito”
- “Sono venuta a controllare mia figlia”, dice ironica l’ex di Al Bano ad Alessia Marcuzzi
Romina Carrisi è super glamour in tv. Non nasconde il pancione: la 36enne indossa una tuta aderentissima in pizzo nero con intimo a vista e sopra una giacca oversize sempre black. Incinta di 8 mesi di un maschietto, fortemente voluto col compagno 53enne Stefano Rastelli, regista in esterna Rai, balla e canta a Boomerissima. E’ nella squadra dei Millenians e si diverte un mondo. A sorpresa arriva anche la madre Romina Power: Alessia Marcuzzi l’ha fortemente voluta come ospite dell’ultima puntata del suo show su Rai2.
Romina Jr. gioca con gli altri vip contro i Boomers, si esalta, ride, scherza, poi incontra la mamma 72enne al centro del palcoscenico. La cantante abbraccia la figlia, orgogliosa. La 72enne porta un completo color fucsia e ha una ciocca di capelli arcobaleno in testa. La Carrisi la guarda ed esclama: “Sembri Barbie nonna!”. Poi alla padrona di casa confessa scherzosa: “L’ho dissuasa fino all’ultimo sul mettere l’extension, ma non c’è stato verso”.
La Power confessa: “Sono venuta qui per controllare mia figlia”. “Ma come, non vi vedete tutti i giorni?”, le domanda Alessia. “No, lei vive a Roma, io un po’ più al sud. Non riesco a staccarmi dal mio Sud”, chiarisce l’ex moglie di Al Bano, che abita in Puglia, proprio a Cellino San Marco, in una tenuta a pochi centinaia di metri da quella dell’80enne, ora legato a Loredana Lecciso.
Romina Carrisi sorride entusiasta, la mamma regala un medley di canzoni. Poi è la protagonista del gioco “Sei un mito”, in cui ripercorre tante tappe della sua vita professionale. Alla fine saluta tutti ed esce di scena.
Poco dopo è Romina Jr. a esibirsi insieme alla Marcuzzi e ad alcune delle altre ospiti in un mini dance show sulle note dei brani di Lady Gaga. Il bebè che porta in grembo la galvanizza e la stanchezza non le fa paura: non vede l’ora di poter stringere il bebè tra le braccia con il suo compagno, già padre di Emma, 20 anni, e Lola, 16, a cui è legata da aprile 2022.