- La madre Romina Power approva il legame della 35enne col regista Rai
- I due stanno insieme dallo scorso aprile: "E’ troppo presto per pensare ai figli"
Romina Carrisi nello studio tv di Verissimo accanto alla madre 70enne Romina Power e alla sorella maggiore Cristel, 36 anni, si mette a nudo e parla per la prima volta del fidanzato Stefano Rastelli. “E’ un uomo incredibile”, sottolinea la 35enne, legata al regista Rai 51enne dallo scorso aprile.
E’ una storia cominciata quasi per gioco, ma il legame tra Romina e Stefano diventa via via più profondo. Anche la madre approva e benedice l’unione tra i due, in barba alla differenza d’età. Lo ha già incontrato, così come pure Al Bano, padre di Romina. “Sì, l’ho conosciuto. E’ molto simpatico e vedo lei felice, rilassata, molto più sicura di sé da quando è innamorata. Quello mi fa più piacere, non deve piacere a me”, sottolinea la Power.
Romina ha gli occhi che si illuminano nel svelare quel che pensa di Stefano: “Non pensavo esistessero uomini come Stefano. E’ buono, è molto buono e mi ascolta, che è una dote molto difficile da trovare negli uomini. Mi ascolta in maniera sincera, poi c’è sempre”. Poi racconta: “Tra l’altro, c’è un episodio curioso. Nel lontano 1968 il padre di Stefano, Vittoriano Rastelli, bravissimo fotografo, ha immortalato mia madre e mia nonna in vasca da bagno”.
Quando le si domanda se ora che è innamorata pensi a un figlio, Romina però va cauta: “Stiamo insieme da poco, è troppo presto”. Rastelli ha un matrimonio alle spalle e due figlie nate dalla precedente relazione.