- L’attrice è incinta per la seconda volta dopo aver avuto River nel 2021
- A Berlino si è presentata al Festival del Cinema con le forme premaman
Rooney Mara è incinta del compagno Joaquin Phoenix.
La coppia di attori aspetta il secondo figlio, l’annuncio è stato fatto in maniera indiretta lo scorso venerdì a Berlino.
La 38enne infatti si è presentata alla premiere del film ‘La Cocina’ al Festival del Cinema della capitale tedesca con il pancione in vista.
Abito nero lungo, Rooney si è portata le braccia attorno alla pancia davanti ai fotografi, mettendo ancora di più in risalto le forme premaman.
Insieme a Joaquin, che ha 49 anni, la star americana ha già un figlio, River, nato nel 2021, che è stato chiamato così in onore di River Phoenix, fratello di Joaquin morto a soli 23 anni nel 1993 per un’overdose.
Elegante e raffinata come sempre, Rooney non era accompagnata da Joaquin in quest’occasione.
Entrambi seguono uno stile di vita senza sfruttamento degli animali. Non mangiano e non usano prodotti che derivino dalla violenza, come quella che avviene quotidianamente negli allevamenti di tutto il mondo, dove gli animali sono costretti a nascere, crescere e morire in condizioni innaturali e tra indicibili sofferenze.
Di questo Mara aveva parlato anche durante un’intervista spiegando di sentirsi fortunata a poter sperimentare la maternità in maniera piena.
Aveva detto: “Mi sento così fortunata a poter crescere mio figlio in tutti i modi previsti dalla natura, e vorrei che tutte le madri del regno animale potessero sperimentare quel sacro legame materno (che è per esempio negato e distrutto nella produzione di latte e latticini, ndr) con i loro piccoli, privo di sfruttamento da parte degli esseri umani”.