Rosa Perrotta, asilo con menù gourmet per il figlio Ethan: le critiche dei follower

Rosa Perrotta ha scelto il meglio per il figlio Ethan. Il primogenito avuto da Pietro Tartaglione va in un asilo in cui servono pietanze sopraffine a 5 stelle: il menù gourmet è extra lusso. L’influencer, madre pure di Mario Achille, nato il 9 novembre 2021, lo mostra nelle sue IG Stories. Si lamenta perché il figlio di 3 anni, nonostante la grande offerta culinaria, pare sia quasi inappetente. Immancabilmente, però, il menù in questione scatena la polemica e partono le critiche dei follower.

Rosa Perrotta, asilo con falafel e cous cous nel menù per il figlio Ethan: le critiche dei follower

“Manco al mio matrimonio!”, sottolinea un utente, ritenendo esagerato il menù della scuola materna, con pietanze realizzate solo con ingredienti di alta qualità con nomi insoliti. In tanti puntano il dito, pensando a un istituto privato con una retta a molti zeri, anche se Rosa su questo non si sbottona. 

Nel menù, definito Atelier del Gusto dall’asilo, ci sono piatti a base di hummus, riso thai e moussaka. C’è pure lo sformato di miglio con crema di lenticchie rosse, falafel e cous cous di verdure, il tutto diviso rigorosamente per ogni giorno della settimana.

L’influencer mostra i piatti offerti ogni giorno dalla scuola materna extra lusso e parte la polemica

L’ex volto di Uomini e Donne sa bene che l’offerta sul cibo della struttura è assai particolare e commenta: “Sono tutti ingredienti che io amo, infatti gli ho chiesto se volessero prendermi, ma hanno detto di no. Io impazzisco per verdure legumi e tutto ciò che viene dalla terra, cucinate in ogni modo e in ogni salsa (lui invece non le mangia queste cose). La loro visione è che il bambino si approcci a tutti i sapori, anche a quelli più particolari e ricercati”.

La 33enne e Pietro Tartaglione oltre a Ethan, 3 anni, sono anche genitori di Mario Achille, nato il 9 novembre del 2021

Poi, parlando del figlio, aggiunge: “Abituato alla mia cucina dove i sapori sono ogni giorno scoperte derivanti da mix improbabili, passa dal mio atelier…a questo. Il mio modo di sperimentare è più alternativo. Il problema è la consistenza. Perché con Ethan ho commesso l’errore di frullare tutto, per la mia ossessione per il soffocamento. Quando vede un fagiolo intero o un pomodoro nel piatto ha un rifiuto. Per questo poi mangia solo pane all’asilo…”.

Lascia un commento
Exit mobile version