Rosa Perrotta: 'I primi mesi di gravidanza? Capillari rotti e sofferenza'

Rosa Perrotta, al settimo mese di gravidanza, rispondendo alle domande dei follower su Instagram rivela che i primi quattro mesi non sono stati affatto facili. Non solo, l'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" dichiara di aver paura del parto.

Rosa Perrotta: 'I primi mesi di gravidanza? Capillari rotti e sofferenza'
Rosa Perrotta al settimo mese di gravidanza

Rosa Perrotta che al momento sta trascorrendo le vacanze di Pasqua a Santorini, in Grecia, con Pietro Targaglione, parlando con i fan della gravidanza, afferma che i primi quattro mesi di gestazione sono stati difficili: "Capillari rotti, faccia sempre gonfia, sconforto, esaurimento e sofferenza". Ora, però, superato questo momento, l'ex tronista di "Uomini e Donne" assicura che è tutto passato. A chi le suggerisce di rimanere a casa e di non esagerare con le uscite, la futura mamma risponde: "La gravidanza è una gioia non un malattia". Con le dovute accortezze riesce a fare tutto e, sottolinea, si diverte anche di più.

Il momento più difficile Rosa lo ha superato. Ma ammette di aver paura del parto: "Detto tra noi - confida ai follower che la seguono su Instagram - mi ca*o letteralmente sotto".  La Perrotta in estate diventerà mamma di un maschietto e il bimbo si chiamerà Domenico. 
 

 

Lascia un commento
Exit mobile version