Rosa Perrotta, 30 anni, incinta del suo primo figlio, mostra ai follower il suo "pregnant outfit". L'ex volto di "Uomini e Donne" nello scatto condiviso su Instagram si trova a Firenze e indossa una blusa bianca trasparente sopra a una gonna lunga nera.
"Ecco il mio 'pregnant outfit' di ieri sera che volevate vedere. Vi piacciamo?", scrive Rosa ai tanti fan che la seguono sui social. I fan apprezzano il look della futura mammina e molti le scrivono anche che non vedono l'ora di conoscere Dodo. Dodo è il nomignolo che la Perrotta ha dato al bebè in arrivo. Il bimbo, frutto dell'amore con Pietro Tartaglione, conosciuto negli studi di "Uomini e Donne", sarà un maschietto e si chiamerà Domenico.
Al parto manca poco. La gravidanza è ormai agli sgoccioli. Rosa, una volta tornata da Firenze, si sta accingendo a fare gli ultimi controlli e spera di partorire al più presto. La futura mamma, infatti, rivela che le ultime settimane di gestazione sono le più faticose: la pancia inizia a pesare e lei non vede l'ora di stringere il suo bimbo tra le braccia.