Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga svelano le loro posizioni preferite a letto. I due sono disinibiti nel parlare di sesso a Il Punto Z, ospiti di Tommaso Zorzi. Per la coppia arriva anche la confessione piccante sul primo vero bacio scambiato lontano dalle telecamere del GF Vip, dov’è nato il loro amore.
![Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga svelano le loro posizioni preferite a letto: ecco quali sono Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga svelano le loro posizioni preferite a letto: ecco quali sono](https://files.gossip.it/immagini_news/2021/05/1621509122_zangavo_2.jpg)
La passione tra Rosalinda e Andrea è alle stelle. “Sei più Adua o Rosalinda?”, domanda ironico Zorzi, facendo riferimento al vecchio nome d’arte dell’attrice, Adua Del Vesco. “Sono molto Rosalinda. Molto sicula. Adua è un po’ più frigida”, rivela la 28enne. “Confermo, a letto la Cannavò è più Rosalinda che Adua”, le fa eco il fidanzato 27enne.
Poi si passa alle posizioni preferite a letto per fare l’amore: ne hanno due. “Io adagiato su di lei prona”, svela Zenga. “Io su di lui, un po’ da cowgirl”, confida Rosy. E sul primo vero bacio svela: “Ce lo siamo dati dopo la mia eliminazione dal GF Vip, la sera in hotel. Da 1 a 10 voto 11 quel bacio”.
Stanno benissimo insieme, sono talmente sicuri del loro sentimento che non escludono una partecipazione a un altro reality in coppia. Entrambi andrebbero a Temptation Island, dove Zenga ha già partecipato con la sua ex Alessandra Sgolastra. Non gli dispiacerebbe neppure di naufragare all’Isola dei Famosi.
Rosalinda ha conosciuto tutti i parenti di Andrea. Sulla mamma, Roberta Termali, sottolinea: “Mi piace tantissimo, ha avuto un approccio da amica, mi sono trovata subito con lei”.