- La data del parto presunta è fissata per il 6 settembre: sono giorni di trepidazione
- Lei e Andrea Zenga avranno una bambina: il peso stimato è già di 3 chili e mezzo
Non vede l’ora di averla tra le braccia. Rosalinda Cannavò è rientrata dalle vacanze a Milano in attesa di partorire da un momento all’altro. Il suo pancione ormai è enorme, la data presunta del parto è fissata per il prossimo 6 settembre. La 31enne, però, si porta avanti: stamani lei e il compagno Andrea Zenga, 30 anni, hanno fatto la presa in carico in ospedale. Diventeranno genitori di una tenerissima bambina.
L’attrice, ex vippona del GF, sul social si fa vedere con le sue forme da mamma, abbronzata e raggiante. “Dopo un mese di bagni e abbracci col pancione, ho detto addio al costume per tornare a Milano. Ora siamo solo in modalità ‘aspettando la piccola’ e nonostante tutte le piadine riminesi io sono anche in modalità ‘cosa mangio e dove lo trovo?!'”, scrive ironica.
L’attesa per la cicogna regala a Rosalinda una gioia immensa. Nelle sue storie mostra l’ultima ecografia in 3D in cui c’è il volto della piccola che porta in grembo. E’ Andrea ad averla condivisa. Zenga scrive: “Buongiorno! Oggi abbiamo fatto la presa in carico in ospedale. 3,5 kg di picciridda. Ti aspettiamooo”. Lei commenta: “Non vediamo l’ora”. I follower sono impazienti: pure loro vogliono conoscere la neonata.