Rossano Rubicondi ha abbandonato l'"Isola dei Famosi". Al suo rientro ha raccontato che con la moglie Milu Vimu le cose non vanno bene. Il matrimonio è durato appena due mesi. L'ex marito di Ivana Trump avrebbe cercato di riconquistare la donna in tutti i modi. Ogni tentativo, però, sembra fallito. La stessa Milu, infatti, durante un'intervista rilasciata a Vero, non pare intenzionata a ricucire il rapporto.
La Vimu racconta di non aver ancora rivisto Rossano dopo il suo rientro dall'Honduras e descrive il momento di crisi che stanno vivendo: "E' un periodo difficile quello che viviamo, dopo quattro anni insieme, dove abbiamo superato alti e bassi, vivendo un amore unico, criticato e invidiato da alcuni. Tutti si sono resi conto di quanto fosse forte il nostro sentimento. Oggi siamo arrivati alla fine, e non è facile ammetterlo neanche per me". Parole dure. Senza nemmeno un appiglio a cui aggrapparsi. Anche se Milu è consapevole dell'amore che Rossano prova nei suoi confronti: "Lo so che è innamoratissimo, ma io penso che l'amore - spiega la donna - sia come la salute: bisogna curarlo se non vuoi che vada in rovina... Del resto anch'io l'ho amato tantissimo e gli sono stata vicina dal primo giorno contro tutto e contro tutti, proprio perché ci ho creduto ciecamente". "Non credo che lui possa riconquistarmi - aggiunge lapidaria la Vimu - come non credo che una persona possa cambiare. Semmai potrà rendersi conto degli sbagli fatti, e per amore verso se stesso cercare d'ora in poi di essere una persona migliore, in modo da non deludere più quelli che lo amano".
Milu, che possiede delle proprietà immobiliari e uno studio medico, avrebbe voluto un bambino da Rubicondi: "Sono già mamma di tre figli fantastici che sono tutta la mia via forza e la mia infinita felicità. Diventare ancora mamma era un grandissimo sogno e uno dei progetti che stavamo coltivando con Rossano. Tra l'altro tutti e due sognavamo un figlio maschio, e avevamo scelto perfino il nome...".
Ma il sogno si è infranto. E la Vimu non sembra disposta a raccogliere i cocci.