Rossella Brescia e Luciano Cannito a caccia di shopping nella Capitale. La conduttrice, 44 anni, e il coreografo sono stati tra gli ospiti dell'evento organizzato in occasione dell'apertura del primo negozio monomarca Herno a Roma.
Il marchio ha lanciato un nuovo store in una delle vie più rinomate del città, via Borgognona. Per festeggiare è stato allestito un Grey carpet alla presenza di numerosi amici e clienti del brand. Tanti altri personaggi del mondo del cinema, della cultura e delle istituzioni per brindare alla nuovo avventura. Mano nella mano quindi sono arrivati anche la Brescia e Cannito. Rossella ha scelto un look rock, ma romantico con pantaloni neri, sandali alti e un top floreale. Capelli scuri e rossetto rosso per la ballerina che anticipa già le tendenze autunnali in fatto di look. Più casual il suo compagno: il regista e coreografo ha optato per jeans, camicia nera e giacca sportiva.
A curiosare tra i capi delle nuove collezioni Autunno/Inverno Herno sono arrivati anche Nancy Brilli, Vincenza Cacace, Chantal Sciuto, Tiziana Rocca, Giulio Base, Gloria Guida, Gianmarco Tognazzi, Milena Miconi e tanti altri...