Il video con la sigaretta in bocca parlava chiaro, oltre a un pancino che non diventava mai pancione. Ruby Rubacuori, Karima El Mahroug, non è incinta.
Pizzicata da GossipNews con la bionda tra le labbra, paparazzata nell'identica situazione, la marocchina ha confessato di non essere in dolce attesa ad alcune amiche. Avrebbe però, confermato le nozze con Luca Russo. Dovrebbero essere celebrate, secondo indiscrezioni, tra un paio di settimane.
Il tutto è avvenuto a Letojanni, il paesino del messinese in vivono il papà e la mamma, che, dopo lo scandalo del Bunga Bunga, avevano fatto sapere di non volerla più vedere. La Rubacuori è arrivata in taxi da Catania. In piazza ha incontrato delle conoscenti, ha fatto la spesa e, parlando con intimi, ha detto di essere arrivata per acquistare un appartamento per i genitori. La casa in questione si troverebbe nella contrada Recanati, a Giardini Naxos. Ruby non vuole lasciarli soli: "Hanno bisogno del mio aiuto".
Piano mediatico o redenzione?
Mario Balotelli non è solo il genio delle 'balotellate' e dei flirt. Ha anche un cuore.
Secondo il Sun, il calciatore del Manchester City avrebbe regalato 1000 sterline a un barbone incontrato fuori dal "235 Casino", in cui era andato con Chris Samba, giocatore del Blackburn. Pare che SuperMario sia uscito da lì con una vincita di 25mila sterline, così ha fatto il suo gesto generoso verso il senzatetto.
"Mario è davvero generoso e dà sempre 20 sterline ai ragazzi di “Big Issue” senza nemmeno prendere la rivista - ha raccontato una fonte anonima - La settimana scorsa quando è uscito dal casinò all’alba, ha visto il solito ragazzo che incontra spesso, quello coi dreadlocks rossicci e la barba e che se ne va in giro con tutte le sue cose stipate in due sacchetti di plastica, e così gli ha messo in mano un fascio di banconote che arrivavano dalla sua cospicua vincita. Il clochard è rimasto senza parole e non riusciva a credere alla sua fortuna, quei soldi gli sarebbero bastati per tirare avanti per mesi".
Il giornale inglese ha attivato un numero di telefono per chi avesse maggiori informazioni sull'identità del barbone. La caccia è aperta, ma una volta tanto Balotelli mostra il suo lato buono.
Foto: UNIT2/BB©kikapress.com