Rudolf: "Con Francesca è finita"

E' finita. Rudolf e Francesca hanno fatto crack. Dopo la paparazzata sulla spiaggia di Ostia (clicca qui per vedere le foto), arriva inesorabile l'annuncio: "Con Francesca sapevo che non poteva essere facile...non stiamo più insieme... - scrive il rugbista su Facebook -
sono successe tante cose e ricominciare non è la cosa migliore per il momento. L'importante è che lei stia bene. Mi prendo tutta la colpa di questo. Se le ho procurato dei disagi è stato solo per colpa mia. Ora però evitiamo di parlarne".

Sul profilo di Rudolf campeggia una foto. Quella dell'aereo con tanto di striscione indirizzato all'ex coinquilina Ilenia: "Ile ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf!". Sembra quasi una dichiarazione d'amore. Oltre ai sentimenti, però, c'è spazio anche per le polemiche. Dal social network, il bel romano fa sapere di non aver lasciato il "GF" a causa di Francesca. Ribadisce che nessuno lo ha invitato in tv per chiarire la sua posizione. Lascia intendere di essersi sentito quasi costretto ad uscire dalla famosa porta rossa: "Comunque volevo dire a tutti che non sono scappato dalla casa. Si è parlato tanto nelle trasmissioni senza che mi venisse data la possibilità di replicare. Sono stato anche offeso senza la possibilità di dire la mia. Voglio ricordare che sono stato incitato ad andarmene. Ci tengo a dire che non ho inventato niente. Per il resto siete tutti dei grandi che mi state vicino. Spero di trovare il modo di ringraziarvi tutti".