Sabrina Ferilli al debutto di House Party su Canale 5 finisce a letto con Francesco Totti. Il siparietto tra il calciatore, special guest del programma, e l'attrice, al timone dello show con Maria De Filippi, è irresistibile.
E' un House Party tutto da ridere. Francesco Totti sulle note di 'Je t'aime' ritorna in tv, dopo l'apparizione al GF Vip condotto dalla moglie Ilary Blasi. Stavolta sta a letto con Sabrina Ferilli. Risponde così alle domande della mora, grande tifosa della Roma. Lo fa a modo suo, spiritoso e goliardico più che mai.
Stanno in un curiosissimo letto verticale ad House Party Sabrina Ferilli e Francesco Totti.
"Hai compiuto 40 anni, si è modificato qualcosa", gli chiede l'attrice. "No, è tutto al punto giusto", risponde il giocatore divertito. E ancora, "Te lo ricordi lo spogliarello del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto della Roma?". "Sì, sei stata forte, ma stavi in costume. O lo fai bene o non lo fai. Bei tempi quelli", replica Francesco. Poi aggiunge: "Visto che tu l'hai fatto davanti a milioni di persone, io lo faccio davanti al pubblico, basta che non guardi".
La musica è quella di "Nove settimane e mezzo". Il Capitano giallorosso 40enne inizia a togliersi i vestiti. Non rimane nudo, però, sotto indossa la divisa da gara della sua squadra. Scarpini e numero 10 sulle spalle. Lascia lo studio tra gli applausi del pubblico divertito.
La domanda fuori programma di Sabrina Ferilli a Francesco Totti non manca. "Lo rivincete un altro scudetto?". "Sì", risponde convinto il campione.
Il debutto di House Party è super: la prima puntata è stata vista da una media di 4,3 milioni di spettatori pari ad uno share del 22,15 per cento. Nel corso della serata la trasmissione ha registrato picchi di quasi 6 milioni di spettatori e uno share del 26 per cento.