- L’attrice 58enne abbatte tutti gli ostacoli pur di stare accanto alla conduttrice
- Ieri presente al funerale del famoso giornalista nella Chiesa degli Artisti a Roma
Sabrina Ferilli abbatte tutti gli ostacoli. Dopo l’improvvisa morte di Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio a 84 anni, l’attrice compie un incredibile gesto per Maria De Filippi. E’ la prova della loro profonda amicizia. L’attrice 58enne, che si trovava in Giappone, prende immediatamente un volo per Roma: vuole stare accanto alla conduttrice 61enne. Vuole partercipare al suo immenso dolore, desidera rendere omaggio al grande giornalista e piangerlo con tutti gli altri nel giorno del suo funerale, celebrato ieri, lunedì 27 febbraio, alla Chiesa degli Artisti nella Capitale.
![](https://cdn.gossip.it/wp-content/uploads/2023/02/ferilli_1-1024x540.jpg)
Sabrina, appena apprende la brutta notizia, nelle sue storie pubblica uno scatto in cui mostra ai follower di essere in aeroporto a Tokyo. “Arrivo”, scrive. Non serve aggiungere altro.
La Ferilli raggiunge l’amica Maria, con cui è stata più volte protagonista nelle trasmissioni tv, Tu sì que vales su tutte. Il legame non si spezza.
In chiesa è seduta dietro di lei, raccolta in un silenzio che testimonia il profondo dolore che prova per la perdita di un uomo che stimava e amava. Sabrina è consapevole di quanto la De Filippi ora si senta sola, avendo perso il punto di riferimento più importante della sua vita. Lei rimarrà al suo fianco per darle forza e il coraggio di andare avanti.