Sabrina Ferilli, in vacanza a Ischia, non ha abbandonato l'isola dopo il terremoto. L'attrice, anzi, lancia un appello ai tanti ammiratori che la seguono sui suoi profili social.
Sabrina invita i follower a non abbandonare l'isola: "Non rinunciate al vostro soggiorno a Ischia, io sono qui e posso assicurare che funziona tutto - scrive la star del cinema italiano - Essere vicini all'isola in questo momento significa anche venirci, perché non vorrei che oltre al danno ci fosse la beffa come spesso accade nel nostro Paese". "Io ci andrò a settembre proprio per dare il mio piccolo contributo", il commento di una fan dell'attrice. E in tanti ringraziano la Ferilli per il suo messaggio.
Ma c'è anche chi comprende la paura e la voglia di fuggire: "Cara Sabrina - replica una follower - fattelo dire da una persona che ha vissuto un terremoto sulla propria pelle, l'unica cosa che ti viene in mente è quella di scappare, ma le radici non si abbandonano mai, ci sono molti turisti ad Ischia e non li compatisco anzi dico che fanno bene a volersene andare, io non andrò mai via dalla mia terra, ma fa parte di me ti abbraccio".
La Ferilli si trovava a Ischia la sera del 21 agosto durante il terremoto ma è rimasta. Non solo, sostiene l'isola e chiede di non lasciare che la paura la faccia smettere di vivere. Il turismo, infatti, è il suo principale mezzo di sostentamento.