Sabrina Ghio, seconda cerimonia di nozze in Puglia con la festa in masseria: foto

  • L’ex ballerina di Amici si regala un altro giorno speciale con Carlo Nigri
  • Un ennesimo sì e un altro party, questa volta a Torre Coccaro

Sabrina Ghio non vuole smettere di sognare. L’ex ballerina di Amici si regala una seconda cerimonia di nozze in Puglia, stavolta con la festa in masseria. La 37enne vive un altro giorno speciale con Carlo Negri, da cui il 7 giugno scorso ha avuto la secondogenita Mia (è anche mamma di Penelope, 8 anni, avuta dall’ex marito Federico Manzolli).

Sabrina Ghio, seconda cerimonia di nozze in Puglia con la festa in masseria

La Ghio sorprende tutti, dopo aver celebrato la cerimonia civile il 25 agosto e aver ricevuto i suoi ospiti nell’esclusivo Borgo Egnazia, a Fasano, tiene un nuovo rito all’aperto, con presenti tanti e famigliari e amici, sempre in terra pugliese. Con indosso uno splendido abito bianco abbellito dal corpetto e le maniche in pizzo e velo appuntato in testa, Sabrina si sposa nuovamente. Arriva all’altare con la primogenita, che ha un vestito abbinato a quello della madre.

Cerimonia all'aperto per la 37enne e Carlo Nigri
Ricevimento a Torre Coccari: l'ex ballerina di Amici si cambia d'abito e balla col marito

Cerimonia all’aperto, in mezzo agli ulivi, poi il secondo ricevimento: la location scelta è la masseria Torre Coccaro. Allestimento lussuoso ed elegante per il party: Sabrina Ghio ha scelto peonie rosa, candele e luminarie pugliesi. 

La Ghio non vuole far calare il sipario sui fiori d'arancio

L’influencer per la festa cambia ancora abito e mette un capo monospalla scivolato. Anche la piccola Penelope ha un altro look. Il ricevimento è curato in ogni dettaglio: tra balli sfrenati e brindisi tutti si divertono un mondo.

Sabrina per il matrimonio alla fine ha indossato ben quattro abiti
Pure il party di domenica 28 agosto si conclude con una maxi torta a più piani

“Quante parole potrebbero esistere per descrivere questo giorno? Troppe o forse una sola: amore…e l’amore ieri ci ha riempito il cuore! Io sono grata di questo amore e immensamente felice di quello che abbiamo vissuto ieri. Non vedo l’ora di raccontarvi tutto. Oggi mi godo ancora un po’ di questa atmosfera magica!”, scrive. La Ghio non vuole far calare il sipario sui fiori d’arancio, forse è per questo che nel giorno di pochi giorni ha organizzato una festa prematrimoniale, due cerimonie e due ricevimenti, indossando alla fine quattro abiti: un tubino bianco per il rito civile e a seguire, la sera del 25, un abito a balze e poi, domenica 28 agosto, i due vestiti sempre rigorosamente white.