Sabrina Salerno sul suo account sul social posta uno scatto che la ritrae in bikini. A 48 anni, appena compiuti, la cantante, icona del pop anni '80, mito erotico che non si è mai spento, non delude affatto.
"Ready for the bikini test??? #motivation #running #gym #detoxdiet #friday #bikini #pinup #followme", scrive Sabrina Salerno sul network. I fan impazziscono e commentano con entusiasmo: il suo fisico è da dieci e lode, tutte le curve, quelle che facevano girare la testa in tv, sono rimaste al punto giusto. Snella, tonica, sinuosa, Sabrina Salerno in bikini a 48 anni fa invidia a molte giovanissime. E anche il suo volto, seppur coperto da occhialoni da sole scuri, sembra non essere sfiorito.
Tutti le chiedono come faccia a marntenersi giovane e desiderabile. Le domandano, scherzosamente, pure se per i prossimi 20 anni sia impegnata o potrebbe liberarsi sentimentalmente.
Classe 1068, nata a Genova, ma veneta di adozione, ora Sabrina Salerno è una mamma felice grazie a Luca, 12 anni. In bikini mette in mostra la sua bellezza, ma più volte ha dimostrato che 'oltre le gambe c'è di più'.
"Niente chirurgia, il merito è dei geni e del fatto che odio i dolci", ha detto in passato a Vanity Fair. Ecco perché in bikini a 48 anni è super. Vive nella sua casa, una villa bellissima, alle porte di Treviso, dove abita con il marito, l’imprenditore tessile Enrico Monti, e si gode tutto il bello della vita.