- La showgirl 54enne orgogliosissima del ragazzo avuto dal marito Enrico Monti
- Lui: "La mamma è speciale, sono sicuro che nella sua vita abbia dato il meglio"
Sabrina Salerno, dopo il debutto in cover su Chi lo scorso luglio, porta il figlio Luca per la prima volta in tv. A Verissimo la showgirl presenta il 18enne avuto dal marito Enrico Monti: è orgogliosissima del suo ragazzo con cui la somiglianza è impressionante.
Luca è assolutamente a suo agio davanti le telecamere, per la madre ha parole importanti. “La mamma è speciale. Di sicuro non è la tipica mamma, però sono sicuro che nella sua vita abbia dato il meglio”, sottolinea.
“Io ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti. Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato. Io e mio marito siamo molto felici di lui”, spiega la showgirl 54enne.
Luca l’ascolta, chiarisce che non è stato facile affrontare la popolarità della mamma, ma crescendo è riuscito ad abituarsi: “Crescendo si matura molto e capisci che alcune cose che ti possono capitare per essere suo figlio, non valgono niente. Forse alle elementari, medie, succedeva che venisse fuori l'argomento di chi fosse, che influiva su di me. Ma crescendo si matura e alla fine vivi una vita normalissima”.
“Abbiamo un rapporto molto bello, affettuoso, nonostante i suoi diciotto anni - dice Sabrina - Io ho sempre parlato tanto con lui, di tutto, ma sempre da genitore non da amica. Con lui ho sempre cercato di avere un dialogo e rispetto. A me basta guardarlo negli occhi per capire se c'è qualcosa che non va. Lui si confida con me, mi dice tutto, anche perché io non l'ho mai attaccato. Anche se faceva una scemenza, cercavo di elaborarla e fargli capire che comunque certe cavolate le ho fatte anch'io. Non sono il genitore severo che giudica".
“Probabilmente lei è l'unica persona che riesce a farmi parlare, a farmi dire cosa provo realmente. Di mio non sono così aperto con le persone. Malgrado durante la giornata non passiamo troppo tempo assieme, lei ha questa capacità di farmi uscire tutto quello che ho dentro - le fa eco Luca - La mamma non è gelosa, è curiosa. In questo momento non sono fidanzato, ma in passato ha cercato di sapere di più, di curiosare, ma senza mettere limiti o i bastoni tra le ruote". La Salerno conclude: “Gli ho insegnato a comportarsi bene e a rispettare le donne".