- Il giornalista 52enne lo confessa per la prima volta e ammette: “Mi ha scioccato”
- E’ stato sposato con Sarah Varetto, da cui ha avuto due figli, Giuseppe e Maya
Salvo Sottile in tv, tra gli ospiti di Obbligo o Verità, il nuovo programma di Alessia Marcuzzi su Rai2, deve parlare della sua “prima volta”. Lo fa senza filtri. “Avevo 12 o 13 anni”, dice. Il giornalista e conduttore 52enne rivela di aver perso la verginità giovanissimo con una persona molto più grande di lui.

Nel 2006 ha sposato Sarah Varetto da cui ha avuto due figli, Giuseppe e Maya. I due da tempo di sono detti addio. Sottile si guarda indietro, va con la mente alla sua “prima volta”. “Avevo 12 o 13 anni - confida - E non mi è piaciuto. E’ successo con una persona molto più grande di me, e quindi mi ha scioccato. Ma lì per lì dovevo fare quello figo, grande e che gli piaceva. In realtà ero terrorizzato perché ero comunque un ragazzino, anche se ero molto sviluppato”.
Asia Argento ironizza sull’ultima parola di Salvo, “sviluppato”, facendo riferimento alle parti intime. Lui ride e ribadisce, scherzoso: “Sì, molto sviluppato”. L’argomento spinoso e delicato passa così in sordina tra le risate. Era poco più che un bambino.