Samanta Togni lascia gli studi di Ballando con le stelle, dopo la fine della trasmissione in onda su Rai Uno il sabato sera, stretta al braccio di Christian Panucci. I due, legati da circa tre anni, vivono ancora la loro storia d’amore da pendolari. Per la convivenza e le nozze c’è tempo. Così spiega la ballerina 38enne a Vero. Ci penseranno appena i loro figli termineranno il liceo.
Sono felici e affiatati più che mai. Samanta Togni e Christian Panucci stanno bene insieme, sulle nozze però vanno cauti. “Matrimonio o convivenza? Aspettiamo che i nostri figli, entrambi al liceo, finiscano le scuole. Quando andranno all’università e prenderanno la loro strada ci penseremo”, sottolinea la mora al settimanale.
Samanta Togni è mamma di Edoardo, avuto dall’ex marito Mirko, ormai quasi maggiorenne. Christian Panucci è padre di Juan, nato dall’unione dell’ex calciatore 46enne con Isabel Luiz, spagnola di Tenerife, da cui si è separato dopo sette anni di passione, anche lui 17enne. I due prima di pensare alle nozze, vogliono prima che i figli finiscano il liceo e prendano una loro direzione precisa.
Christian Panucci è l’uomo giusto per lei. Samanta Togni non l’ha mai nascosto. Con lui pensa a un futuro insieme, alla convivenza e ai possibili fiori d’arancio, ma nessun altro figlio. “Abbiamo figli grandi, che tra l’altro sono coetanei - sottolinea la ballerina - L’idea di un altro figlio non c’è”.