Samanta Togni ha un nuovo fidanzato, Christian Panucci. La ballerina 35enne, legata in passato a Stefano Bettarini, è sempre con un uomo di sport, oggi allenatore, che riscopre la passione e la condivide sul social, dove posta le immagini che la ritraggono felice e spensierata con lui.
Il nuovo fidanzato di Samanta Togni, Christian Panucci, 43 anni, ha regalato il sorriso alla bella mora, che dal prossimo 18 febbraio sarà ancora una volta nel cast della nuova edizione di "Ballando con le stelle".
Secondo Oggi la passione tra Samanta Togni e Christian Panucci sarebbe scoppiata la scorsa estate, quanto la ballerina era legata al personal trainer Daniele Mai. Pian, piano il rapporto è diventato più che serio. I due hanno tenuto il più possibile celato il rapporto. Ora è tutto diverso. Samanta ha presentato ufficialmente il fidanzato sul network.
Mamma di Edoardo, 14 anni, avuto dall'ex marito Mirko Trappetti, Samanta con Christian sembra raggiante. Lo sportivo le avrebbe regalato una lussuosa vacanza a Miami e donato un anello che parla di qualcosa di importante.
Daniele, il suo ex, contattato dal settimanale, ha detto: "Samanta è una persona meravigliosa. E' una donna che ho amato profondamente e a cui voglio ancora molto bene. Nella vita può capitare che le storie, anche le più belle, possano finire. Samanta ha scelto di percorrere la sua vita senza di me, e questo va rispettato. A lei mi lega un sentimento di grande stima, è una persona e una mamma fantastica. Le auguro tanta felicità perché se lo merita davvero".