Ha ritrovato feeling e quella complicità che li aveva già portati all'altare nel 2005. Samantha De Grenet è pazza di Luca Barbato, da cui ha avuto il suo splendido Brando e con cui ha già pianificato il secondo sì. Ieri, in occasione del compleanno del compagno, la bella showgirl 43enne ha voluto organizzare un party con gli amici più intimi, tra cui Sabrina Ghio.
Gli scatti della festa per i 38 anni di Barbato li ha mandati online sull sua pagina ufficiale Facebook.
"A voi che siete i miei amici social vi racconto la serata - ha scritto in un post Samantha - Compleanno di Luca...come c'era scritto sulla torta:" ...e anche sto compleanno se lo semo...". Scherzi a parte, grazie a tutti gli amici che hanno voluto festeggiare con noi.
Un grazie particolare a Jimmy Ingrassia, un caro amico ed un fantastico professionista direttamente da "The Voice"...".
La De Grenet si è molto divertita, come pure Luca, entusiasta di spegnere le candeline accanto al figlio. Per i preparativi delle nozze c'è tempo, saranno la prossima estate. "E' successo che ci è venuta un'idea: sposarci nel luglio del 2015 in chiesa, con una cerimonia molto intima. Deve assomigliare a una festa di inizio estate: fresca, romantica - ha confessato la mora a Visto - Vogliamo invitare una cinquantina di persone, tutti amici, i più vicini. Niente parenti. Però la famiglia più stretta ci sarà, mio fratello e mia sorella verranno. E anche mio padre. Anzi, il mio sogno è che papà da una parte e mio figlio dall'altra mi accompagnino a braccetto all'altare dal terzo uomo della mia vita: Luca".