- La showgirl ha raccontato delle sensazioni provate dopo aver lasciato il figlio in aeroporto
- Si tratta della prima vacanza da solo di Brando, che ormai ha 16 anni
Samantha De Grenet ha sentito un “vuoto dentro”, così come è successo anche al marito Luca Barbato. I due infatti sono andati all’aeroporto di Fiumicino, vicino Roma, insieme al figlio Brando, nato quasi 17 anni fa, ma sono tornati a casa da soli. Lo hanno accompagnato a prendere un volo che lo ha portato all’estero per una vacanza studio, la prima senza i genitori.
Condividendo una foto che la ritrae con il ragazzo poco prima che quest’ultimo si mettesse in fila per i controlli pre-volo, il volto tv 51enne ha scritto su Instagram: “Oggi per me è una ‘prima volta’, come lo è per mio marito e soprattutto per mio figlio. Brando parte per una vacanza studio all'estero per due settimane e, chi è genitore mi comprenderà molto bene, Luca ed io siamo stati invasi da mille emozioni diverse”.
“Da una parte la felicità di far vivere a Brando un'esperienza incredibilmente ricca di tante cose e che gli faccia muovere i suoi primi passi nel mondo in solitaria, dall'altra il vuoto che abbiamo sentito mio marito ed io risaliti una volta in macchina”, ha spiegato.
“La verità è che entrambi ci sforziamo di essere moderni e siamo assolutamente consapevoli dell'importanza di staccare il cordone ombelicale e di lasciarlo libero di spiccare il volo, ma la verità invece è che lo vorremmo solo vicino”, ha quindi concluso.