- A Verissimo la conduttrice e showgirl 53enne va col suo ragazzo oggi 19enne accanto
- I due rivelano cosa è accaduto a metà settembre, quando lei si era appena operata al menisco
Samantha De Grenet va in tv col figlio, che oggi, 28 ottobre, compie 19 anni. A Verissimo la showgirl e conduttrice 53enne e Brando raccontano l’incidente subito dal ragazzo il mese scorso. “E’ stato immobilizzato a letto per 40 giorni”, rivela la mamma. Ora va meglio, ma all’inizio la paura sua e del marito Luca Barbato è stata tanta.
La De Grenet si era appena operata al menisco. Una decina di giorni dopo, quando era ancora convalescente, tra letto e stampelle, accade il ‘fattaccio’. Brando si fa male. Un brutto infortunio in palestra.
“Mi ha chiamato mio marito e mi ha detto che si era fatto male. Io ero immobile al letto”, svela Samantha. "Gli esami hanno evidenziato due vertebre fratturate. E’ stato immobilizzato a letto per 40 giorni. Ancora oggi ogni tanto deve portare un busto, ma il peggio è passato”, sottolinea. E aggiunge: "Adesso sta facendo la fisioterapia”.
Brando l’ascolta. Adora la mamma, come pure il papà. In quei giorni dice di aver sentito forte il sostegno dei genitori e della fidanzata. "Per me è importante la condivisione, conoscere i suoi amici, la sua vita”, sottolinea lei.
Sam poi aggiunge: “Sono una mamma molto orgogliosa. Brando è sempre stato un figlio meraviglioso, si è sempre aperto con me e con suo papà perché sapeva di poter contare su di noi”.