Sandra Bullock ha detto al magazine Vogue che lascerà la recitazione se questa dovesse avere un impatto negativo su suo figlio Louis, 3 anni.
Il Premio Oscar ha ammesso che i suoi progetti di lavoro ruotano tutti intorno al suo bambino, per ridurre al minimo gli eventuali disagi che la sua carriera potrebbe arrecare alla quotidianità dell’erede. Non vuole che venga derubato della sua infanzia per colpa del suo lavoro. “Penso - ha detto - che questa attività può portare il bambino a crescere troppo in fretta. Non voglio che abbia pressioni causate da ciò che faccio. Smetterò. Lascerò. Se vedo che quello che faccio avrà su di lui un effetto negativo, farò le valige e mi trasferirò in Alaska”.
Di recente il gossip voleva la Bullock innamorata di un uomo sposato, la guardia del corpo Peter Weireter. La diretta interessata ha negato: “Questo è quello che mi fa venir voglia di lasciare il mio lavoro - ha dichiarato - Quando fa male a persone straordinarie che io conosco. Questa è la famiglia, capite cosa intendo dire?”. E gli affetti per lei vengono prima di qualsiasi cosa.