Sanremo 2018 comincia a prendere forma. Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico della kermesse canora, all'Ariston sul palco non sarà solo. Tre le donne che dovrebbero condurre il Festival insieme al cantautore. Una di queste è sicuramente Miriam Leone, così svela Chi nel numero in edicola.
Il nome di Miriam Leone associato a Sanremo torna prepotente anche per l'edizione 2018 del Festival. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini è lei, ex Miss Italia, oggi affermata conduttrice tv e soprattutto attrice, a essere già stata confermata per la co-conduzione al fianco di Claudio Baglioni.
Non solo Miriam Leone per Sanremo 2018, però. Le altre due donne di Claudio Baglioni potrebbero essere Ilaria D'Amico e Sabrina Ferilli, l'artista le vorrebbe accanto per il loro fascino e la loro bravura.
Come ospiti musicali di Sanremo 2018, sempre stando a ciò che riporta il giornale, per ora avrebbero detto di sì Gianni Morandi, Francesco De Gregori e Renato Zero. Sono solo indiscrezioni, non c'è ancora alcuna ufficialità riguardo a quel che accadra dal 6 al 10 febbraio 2018 sul palco del Teatro Ariston. A Miriam Leone, però, data per certa anche lo scorso anno con Carlo Conti (in coppia con Chiara Ferragni), continueranno a fischiare sicuramente le orecchie...