Sanremo 2019 anche durante la seconda serata riserva alcune sorprese, soprattutto per i look, sempre sotto esame alla kermesse. Virginia Raffaele sceglie ancora il nero e inaugura la diretta con il vestito di Schiaparelli aderente e lungo con strascico che mette il risalto il fisico longilineo. L’abito ha un taglio accollato e un ricamo con doppio cuore sul davanti a impreziosirlo.
Tutti hanno invocato colore per la comica, in versione conduttrice a Sanremo 2019. Virginia Raffaele accontenta il pubblico e fa ridere fingendo di essere una cantante lirica con indosso uno splendido e vaporosissimo abito rosso di Atelier Emé, couturier specializzato in abiti da sposa e cerimonia. Il vestito fiabesco fa sognare: décolleté destrutturato, fiocco increspato in vita e gonna ampia.
Il look della Raffaele red passion scelto per la sua gag durante la seconda serata di Sanremo 2019 è tra i più convincenti e incontra i favori del popolo del web che approva e virtualmente applaude.
Per il suo terzo e ultimo look Virginia Raffaele opta per un abito argento che di nero ha solo il fondo, bello e raffinato, scollato e prezioso. I capelli stavolta sono sciolti.
All’Ariston, tra i Big, a essere al centro della scena è sicuramente Paola Turci. Tra i look della seconda serata è nuovamente a essere tra i più apprezzati. A Sanremo 2019 la cantante indossa ancora una volta una tuta, una jumpsuit smoking con scollatura profonda elegante e sensuale. E’ bellissima.
Maxi camicia nera con ricami oro e una minigonna dello stesso colore per Federica Carta. L’outift dell’ex Amici che si esibisce in coppia con Shade non fa faville. Anche l'acconciatura non convince: troppo classica per i suoi appena 20 anni.
Per Arisa un altro abito Albagia, stavolta nero. Tuta anche per lei, sempre asimmetrica e dalla scollatura morbida, si tratta di una jumpsuit total black.
Indossa anche gli orecchini in oro bianco e diamanti della collezione Battito e i preziosi colori degli anelli Sorrento e Santa Fe di Salvini.